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Registro elettronico: attivata l'area per i genitori

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Si ricorda che i genitori degli alunni della scuola secondaria di primo grado potranno accedere ad una serie di informazioni, riguardanti l'andamento didattico dei propri figli, attraverso il Registro elettronico.

L'accesso avverrà utilizzando “proprie credenziali” all'interno del collegamento “Registro elettronico”, posizionato nel menù principale del sito web ufficiale

Le credenziali di accesso per le classi 2^ e 3^ sono le stesse  dell'a.s. 2016/17, le credenziali per le classi prime vengono consegnate tramite email.

Chi non avrà ricevuto le credenziali personali, potrà richiederne l'invio utilizzando l'indirizzo mail pdic87600v@istruzione.itI

Importante: necessità di un indirizzo email valido e aggiornato

Una volta effettuato l'accesso al Registro Elettronico, si chiede di inserire – nei dati riferiti al proprio profilo – un indirizzo email valido ed aggiornato, da utilizzare in caso di perdita della password e per consentire l'invio di comunicazioni alla famiglia, in linea con le indicazioni relative alla dematerializzazione per il contenimento della spesa pubblica (leg. 135/2012).